jump to navigation

Natale in Via D’Amelio 13 dicembre 2009

Posted by ivan48 in Uncategorized.
trackback

Il popolo delle agende rosse si da appuntamento alle ore 11:00 in via D’Amelio a Palermo il 12 Dicembre 2009, per addobbare l’albero di ulivo in memoria dei nostri EROI DI STATO, vittime sia della mafia sia dello stato che non fa nulla per cercare i colpevoli. Sulla lapide sotto l’ulivo ci sono i nomi di:

Paolo, Agostino , Claudio , Emanuela, Vincenzo e Walter.

Assieme a Salvatore Borsellino erano presenti: lo staff di Sonia Alfano, Gianni Lannes, giornalista freelance di origini pugliesi che svolge il proprio lavoro in maniera egregia nonostante riceva dalla mafia continue intimidazioni, minacce e tentativi di corruzione, alcuni Meetup fra cui quello di Palermo, della Sicilia, di Cesena e della Campania, alcuni esponenti dell’ IDV di Roma, oltre a privati cittadini Siciliani e non, ma tutti eravamo legati da un filo invisibile, un filo che parte dall’agenda rossa, che tutti noi tenevamo in mano, ed arriva fino a quello che è diventato il motto del POPOLO DELLE AGENDE ROSSE cioè RESISTENZA!

L’agenda rossa di Paolo Borsellino è sparita ma il POPOLO ITALIANO NON DIMENTICA I SUOI EROI, per questo motivo siamo ancora in attesa di sapere le verità nascoste da troppo tempo. I vertici del nostro stato tacciono davanti a domande scomode. DOV’E’ FINITA L’AGENDA ROSSA DI PAOLO BORSELINO? CHI SONO I COLPEVOLI DELLE STRAGI CHE IN 60 GIORNI HANNO SCONVOLTO IL NOSTRO PAESE? PERCHE’ E’ STATO ALZATO UN MURO DI GOMMA E OMERTA’ CHE VIETA AD OGNI CITTADINO DI SENTIRSI RAPPRESENTATO DALLE SUE ISTITUZIONI?

Noi non vogliamo vendetta ma solo giustizia e fino a quando non l’avremo ottenuta continueremo a manifestare PACIFICAMENTE con l’agenda rossa in mano gridando a squarcia gola RESISTENZA!

Dopo questa strepitosa mattinata, nel pomeriggio alle ore 16:00 all’ex deposito delle locomotive Sant’Erasmo a Palermo, Sonia Alfano ha organizzato un evento intitolato “L’ALBA DI UNA NUOVA RSISTENZA” con degli ospiti illustri:

Salvatore Borsellino, Benny Calasanzio, Rosario Crocetta, Antonio Di Pietro, Gioacchino Genchi, Peter Gomez, Gianni Lannes, Felice Lima, Piegiorgio Morosini, Petra Resky, Silvia Resta e altri, che hanno parlato a turno di problemi concreti e veri, come la MALA-INFORMAZIONE del nostro bel paese, di come è pilotata e fuori dalla realtà, delle soluzioni per uscire dalla crisi che non è solo quella economica ma anche quella morale, delle infiltrazioni della malavita organizzata in ogni luogo della nazione e nei poteri forti della politica.

Questa giornata di RESISTENZA mi ha reso orgoglioso di essere Italiano,cosa che non succedeva da parecchi tempo.

Commenti»

1. Ivan48 - 22 dicembre 2009

NO ALL’OMERTA’
SI ALLA RESISTENZA

2. Ivan48 - 22 dicembre 2009

LA MAFIA UCCIDE……IL TUO SILENZIO PURE

3. Ivan48 - 22 dicembre 2009

Per non dimenticare

4. ivan48 - 23 dicembre 2009

RESISTENZA
(parte 1/2)

5. ivan48 - 23 dicembre 2009

Video fotografico in memoria di:

BORSELLINO,FALCONE E LE LORO SCORTE
EROI NAZIONALI
GRAZIE RAGAZZI

6. ivan48 - 24 dicembre 2009

NATALE IN VIA D’AMELIO
(PARTE 2/2)


Lascia un commento