jump to navigation

Candidature per Consiglio di Quartiere 10 febbraio 2010

Posted by natasciaguiduzzi in Uncategorized.
trackback

Durante le elezioni del prossimo Marzo 2010 che ci vedranno andare alle urne per eleggere il nuovo Consiglio Regionale, si svolgeranno a Cesena anche le elezioni dei consigli di Quartiere.

La Lista Civica Cesena 5 stelle ha deciso che si presenterà alle elezioni proponendo una serie di candidati nei vari quartieri.

Avvisiamo che chiunque  fosse interessato a candidarsi nelle liste di quartiere come consigliere per la Lista Civica Cesena 5 Stelle Beppegrillo .it, può presentare la propria candidatura tramite e-mail o tel ( info@cesena5stelle.org / 328 95 320 95 tutti i giorni dalle 15.30 in poi).

Si richiedono ai candidati  i requisiti  Minimi del Movimento 5 Stelle del social network delle liste Civiche e che credano e condividano con la propria collaborazione alla realizzazione del programma.

http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

1. Requisiti

  • All’atto della loro candidatura e nel corso dell’intero mandato elettorale, ogni candidato non dovrà essere iscritto ad alcun partito o movimento politico     ( o avverso al Movimento delle Liste 5 Stelle).
  • Ogni candidato non dovrà avere riportato sentenze di condanna in sede penale, anche non definitive
  • Ogni candidato non dovrà avere assolto in precedenza più di un mandato elettorale, a livello centrale o locale, a prescindere dalla circoscrizione nella quale presenta la propria candidatura
  • Ogni candidato dovrà risiedere nella circoscrizione del Comune per il quale intende avanzare la propria candidatura. Per le elezioni comunali dei capoluoghi di provincia, i candidati potranno risiedere in uno dei comuni appartenenti a quella provincia.

2. Impegni

  • Ogni candidato si impegna a rimettere il mandato elettorale ricevuto, nel caso in cui, nel corso del suo svolgimento perda o si dimostri non abbia posseduto fin dall’origine uno o più dei requisiti minimi sopra descritti In mancanza, l’intera lista perderà il diritto di qualificare la propria attività con la certificazione del blog e della Lista.

Le proposte di candidatura verrano vagliate comunque dal direttivo della Lista Civica che valuterà la compatibilità di ogni singola candidatura.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: